Il Torneo “Tuttocampo Cup Calcio a 5 Femminile” ha avuto un’altra partita emozionante tra Ve Rende e San Paolo. La tredicesima partita del torneo è stata molto attesa, con i fan delle due squadre che si sono riuniti per vedere le loro giocatrici preferite in azione.

La partita è stata molto equilibrata nei primi minuti, con entrambe le squadre che hanno avuto delle buone opportunità per segnare. Ma poi il Ve Rende ha iniziato a prendere il controllo del gioco e ha cominciato a creare diverse occasioni da gol.

La prima a segnare per il Ve Rende è stata Colasuonno. La squadra ha continuato ad attaccare e ha raddoppiato il vantaggio con un gol di Fragola. La San Paolo ha cercato di reagire, ma la difesa del Ve Rende ha resistito bene agli attacchi delle avversarie.

Colasuonno ha segnato il terzo gol per il Ve Rende, portando la sua squadra a un vantaggio di tre gol a zero. La San Paolo ha cercato di reagire, ma il Ve Rende ha continuato ad attaccare e ha messo a segno altri tre gol, due di Fragola e uno di Colasuonno.

Alla fine della partita, il Ve Rende ha vinto 6 a 1 contro la San Paolo. Il Ve Rende si trova ora in testa alla classifica con 30 punti, seguito dalla San Paolo con 18 punti. L’8 Marzo Conflenti e la Besidiae Woman si trovano entrambe al terzo posto con 16 punti, mentre la Virtus Diamante si trova al quinto posto con 8 punti. Infine, il Romualdo Montagna Cosenza si trova in ultima posizione con -3 punti.

In generale, la partita è stata molto divertente da guardare e le ragazze del Ve Rende hanno dimostrato di essere molto forti e determinate. La loro vittoria è stata ben meritata e sicuramente lascerà un’impressione duratura sui fan del calcio a 5 femminile. Anche questo gruppo consolida i colori della città di Rende, come le altre squadre del Club biancorosso. Orgoglio per la cittadina rendese.

Ecco di seguito alcuni dati:

  • 10 vittorie su 10 partite
  • 101 gol fatti
  • 16 gol subiti
  • Marcatori:

XIII Giornata del Tuttocampo Cup Calcio a 5 Femminile | Ve Rende - San Paolo 6-1

 

 

 

 

 

Forza ragazze! Forza Rende! Forza Ve Rende!