La partita di ieri tra Ve Rende e Brutium Cosenza è stata un match molto combattuto, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per cercare di conquistare i tre punti.

Il Ve Rende, con la formazione composta da Filidoro A. in porta, Laurito, Gallo, Filidoro W., Orsino, Orientale, Mazzei, Mazzone, Conte, Crispino e Belcastro in campo, è riuscito a mantenere una buona organizzazione difensiva e a creare diverse opportunità per segnare.

L’unico gol della partita è stato segnato da Belcastro al ventesimo minuto del 2° tempo, una rete che ha dato ulteriore fiducia alla squadra del Ve Rende. Durante la partita, il tecnico ha effettuato alcune sostituzioni che hanno permesso alla squadra di mantenere la concentrazione e la determinazione fino alla fine del match.

Il Brutium Cosenza, con la formazione composta da Garnero in porta, Polito, Lanzino, Pica, Cossu, La Regina, Rimola, Scarlato, Attanasio, Amendola e Romano in campo, ha cercato in tutti i modi di pareggiare il risultato, ma la difesa del Ve Rende è stata molto attenta e ha saputo respingere tutti gli attacchi avversari. Anche il Brutium Cosenza ha effettuato alcune sostituzioni durante la partita, cercando di dare una svolta al match, ma purtroppo non è riuscito a segnare.

L’arbitro della partita, Morgese di Vibo Valentia, ha diretto il match in maniera impeccabile, coadiuvato dagli assistenti Olivadoti di Lamezia Terme e Pietramale di Paola. La partita si è svolta presso lo Stadio Marca ed è stata valida per il Campionato di Promozione Calabrese – Girone A Stagione – Calcistica 2022/2023. 

In definitiva, la partita di ieri tra Ve Rende e Brutium Cosenza è stata un match molto combattuto, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per cercare di conquistare i tre punti. Il Ve Rende, grazie alla rete segnata da Belcastro e all’ottima organizzazione difensiva, è riuscito a vincere la partita e a conquistare tre punti importanti per la classifica del Campionato di Promozione Calabrese.

Highlights Ve Rende - Brutium Cosenza