Ve Rende sconfigge la Morrone 1-0 e si aggiudica il Primo posto nel girone C.

In una partita spareggio avvincente corretta ed equilibrata, disputata oggi al “Marca” tra Morrone e Ve Rende, la squadra rendese ha scritto la storia sconfiggendo i granata di mister Magaró grazie ad un rigore procurato dal subentrato Sprovieri e trasformato da Casciaro allo scadere dei 90 effettivi .

La partita che si è conclusa con il punteggio di 0-1, ha decretato la fine del dominio della Morrone nel Campionato Regionale Juniores Under 19 consolidato ormai da anni.

Spareggio Under 19 Girone C

Invece successo storico “il primo in assoluto” quello del Ve Rende che in solo 2 anni è riuscita a dimostrare la propria identità vincente nel campionato Under 19 e non solo.

Un plauso speciale va a tutta la società ma in particolare al Presidente e Direttore generale Agostino Marsicano, la mente dietro le quinte. La sua leadership e la sua visione lungimirante hanno creato le basi per questo obiettivo che fa ben sperare per la crescita di tanti ragazzi. Marsicano con poche risorse è riuscito a creare un buon sistema per lo sviluppo di tanti giovani sottovalutati dai settori giovanili professionistici.

La società in particolare si congratula con mister Carbone artefice plasmatore e motivatore, parte integrante del progetto. Da dare atto e merito al grande lavoro e sacrificio che ha portato alla crescita di questi ragazzi.

Adesso testa ai prossimi impegni e complimenti a questo grande gruppo che ha dimostrato la propria affermazione con grande abnegazione e determinazione il proprio valore. In bocca al lupo.

Sandro Airaldi | Dir. Area Marketing Ve Rende