Cambia fisionomia l’organico della prima squadra, dopo l’arrivo sulla panchina biancorossa di mister Riccardo Petrucci.

In uscita i giocatori Miceli, Vitale, Mannarino e Grupillo e vengono aggregati per gli allenamenti con la prima squadra sei ragazzi dell’Under 19, i difensori Perri (2005), Bonofiglio (2006), i centrocampisti Conforti (2005), Tursi Prato (2006) e gli attaccanti Vincenzo Greco (2006) e Cariati (2005), che vanno ad aggiungersi a Carbone (2006).

Il giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro che sta svolgendo mister Giovanni Carbone con il settore giovanile, poiché in poco tempo è riuscito a formate tre gruppi (Under 15, Under 17 ed Under 19), che rappresentano linfa vitale per la squadra guidata dal Presidente Alessandro Reda e dal Co-presidente Agostino Marsicano, sia per il presente che per il futuro.

Tesserato anche il forte difensore centrale, classe 2005 ed ex del Rende Calcio, Orlando Casciaro.

Inoltre, è andato via lo staff di collaboratori dell’ex allenatore Alfonso Caruso ed è arrivato come preparatore atletico Fabio Costabile, ex del Rende Calcio. Ora massima concentrazione per la trasferta di domani contro l’Amantea, in cui è attesa una prova d’orgoglio e di carattere dall’undici che scenderà in campo.

Sergio Tursi Prato – Addetto Stampa del VE Rende