Queste le parole del co-presidente Agostino Marsicano:

Se torniamo indietro di qualche mese ci tengo a ricordare all’organo della designazione arbitrale che la nostra squadra il 21 Maggio finalissima playoff contro la Palmese ha subito un clamoroso cambio di arbitro a 24 ore dell’inizio della gara a favore di un arbitro residente a Taurianova e conseguente arbitraggio discutibile che ci è costato la non ammissione all’attuale campionato di Eccellenza …ma su tutto ciò abbiamo taciuto e digerito il tutto con buoni propositi per l’anno a venire.

Ma ciò che sta accadendo ad ogni partita dall’inizio del campionato attuale(salvando solo al massimo 2 gare dirette da qualche arbitro veramente bravo ) ha davvero dell’inverosimile.

Da inizio campionato stiamo soffrendo decisioni incomprensibili che hanno intaccato totalmente l’esito finale del risultato e tutto ciò condito da risposte di una arroganza veramente pesante che istiga alle squalifiche e distrugge tutto il lavoro che c’è dietro la nostra società ed i tanti sacrifici che fanno i calciatori e gli addetti ai lavori.

Non andiamo solo a contestare l’errore di per se che può anche starci ( sbagliare è umano) nel nostro gergo “oggi a noi domani voi”.
ma la cosa cosa che fa veramente innervosire e la premeditazione che si addotta nelle fasi di gioco cruciali che chi capisce un po’ di calcio sa cosa si sta compiendo.
Tantissime le contraddizioni tra loro stessi e ancor di più le chiamate d’interruzione del gioco “strane” ancor prima che l’azione abbia luogo.

Tipo la bandierina che si alza prima ancor di calciare oppure l’idea già in mente di bloccare appena ci avviciniamo all’area avversaria.

Oggi è stata una delle tante ma oggi si e veramente toccato il fondo.

In settimana tutta la società valuterà come agire e se necessario anche con decisioni drastiche.

Attendiamo quindi nuove comunicazioni da parte della società. Restate sintonizzati sui nostri canali social per ricevere tutte le news.