Troppo evidente il divario tecnico tra i ragazzi allenati da mister Giovanni Carbone ed il Donnici.

Un 7-0 che non lascia spazio ad alcun dubbio; questo gruppo è forte e compatto in tutte le zone del campo, con pressing, verticalizzazioni e passaggi di prima.

È davvero un bel vedere seguire i rendesi in questo Campionato, grazie anche al lavoro di mister Giovanni Carbone, che tiene tutta la rosa sulla “corda” nel corso della settimana, valorizzando il merito ed i ragazzi più in forma, ma non lasciando indietro nessuno. Ed oggi il giusto premio è rappresentato dal primo posto in classifica con 22 punti, per gli scontri diretti rispetto alla Morrone di mister Mario Magaro’ (3-3 all’andata e 3-1 al ritorno per il VE Rende).

Calcisticamente parlando tutto questo è “oro colato” per la squadra del Presidente Alessandro Reda e del Co-Presidente Agostino Marsicano, per il presente e futuro della società.

Di Conforti, Matteo Tutino, Pedicone, Farina, Chidichimo Giuseppe, Mirabelli e Iuele le reti per i rendesi. Da evidenziare l’ottima prestazione in campo di tutti i ragazzi aggregati alla prima squadra da mister Riccardo Petrucci.

Filidoro in porta, Bonofiglio, Carbone, Conforti, Chidichimo Giuseppe e Tursi Prato. Quest’ultimo a dire il vero tra i migliori, per intensità agonistica e senso tattico, dimostrando ancora una volta che può ricoprire più ruoli, sia in fase offensiva che di copertura in difesa.

JUNIORES UNDER 19 REGIONALI GIRONE C: IL VE RENDE VINCE PER 7-0 A DONNICI E RAGGIUNGE LA VETTA DELLA CLASSIFICA

Questa la formazione scesa in campo a Donnici per il VE Rende:

  1. Filidoro
  2. Loizzo
  3. Pedicone
  4. Farina(Mirabelli)
  5. Sprovieri (Acri)
  6. Bonofiglio (Abate)
  7. Tutino Matteo (Iuele)
  8. Conforti
  9. Chidichimo Giuseppe (Serra)
  10. Carbone
  11. Tursi Prato.

In panchina:

  • Ricchio
  • Chidichimo Gabriele
  • De Giovanni
  • Forconi.

Sergio Tursi Prato – Addetto Stampa VE Rende