Vittoria doveva essere e vittoria è stata! I ragazzi di mister Franzese hanno affrontato la Polisportiva G. Salerno in questa finale playoff del Campionato Juniores Under 19 Girone C Calabria e ne hanno avuto la meglio al termine di una gara agonisticamente di alto livello.

Ad arbitrare l’incontro è stato il Sig. Antonio Plutino di Lamezia Terme.

Il primo gol del Ve Rende è arrivato su rigore, grazie ad un fallo subito da Angelo Marsicano in area avversaria. Purtroppo, il giocatore a fine partita è stato costretto a recarsi in pronto soccorso per le cure del caso. La battuta del rigore è stata affidata a Pensibene, che ha realizzato con grande freddezza.

Il secondo gol del Ve Rende è stato segnato anch’esso su rigore, questa volta da Rotondaro. La rete è stata preceduta da una grande parata di Fazio, portiere del Ve Rende, che ha sventato una azione pericolosa della squadra avversaria. Il rigore è stato battuto con grande determinazione e ha sigillato la vittoria del Ve Rende.

Finale Playoff Under 19. Passano i biancorossi.La partita è stata molto equilibrata e le due squadre si sono affrontate con grande determinazione e sportività. Tuttavia, il Ve Rende ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che gli sono state concesse, dimostrando di avere una grande grinta e una grande voglia di vincere.

Il Ve Rende ha dimostrato di essere una squadra forte e determinata, capace di affrontare le sfide più difficili con grande coraggio e impegno. La vittoria di oggi è la giusta ricompensa per il lavoro svolto durante tutta la stagione e per la passione che i giocatori hanno dimostrato in campo.

Il Ve Rende si conferma dunque come una delle realtà più importanti del panorama calcistico calabrese, capace di regalare emozioni e di far sognare i tifosi con il proprio gioco. Ci auguriamo che il Ve Rende continui su questa strada, conquistando sempre nuove vittorie e portando alto il nome della propria città.