Un nuovo tassello nel mondo digital per il VE Rende che da oggi avvia il canale ufficiale su Telegram, il servizio di messaggistica più usato tra i giovani.

Le dichiarazioni del Direttore Marketing Lucio Marrello e il Responsabile della Comunicazione Sandro Airaldi (per That’s It Creative Hub, società rendese che si occupa della gestione del sito web, dei social media e della comunicazione del Ve Rende):

Una scelta strategica del Club che ancora una volta punta al coinvolgimento dei fan biancorossi attraverso il canale https://t.me/verende. Tutti gli iscritti al canale avranno la possibilità di leggere notizie, avere aggiornamenti in tempo reale, avere in anticipo tutte le informazioni più importanti che riguardano il Club Biancorosso. Dalle formazioni alle novità sulla prima squadra, dagli ultimi video fino agli highlights. Telegram va ad aggiungersi all’ecosistema digitale del Ve Rende, che dal sito internet fino ai vari canali social, permette, anche a chi non ha un profilo social, di avere uno spazio dove informarsi e stare aggiornato su tutto l’andamento e le novità del Club.

Vi aspettiamo dall’altra parte! Clicca Qui