Sabato 11 febbraio, sul campo Marchesino di Rende, si è disputata la partita della 13ma giornata del Campionato Allievi Regionali U17 Girone B Calabria tra Ve Rende e Promosport.

La partita, che ha visto il gol di Abate su punizione del capitano Carbone per il Ve Rende e quello di Vaccaro per la Promosport, è terminata con un risultato di 1-1.

 

Campionato Allievi Regionali U17 Girone B Calabria tra Ve Rende e Promosport
Allievi Regionali Under 17 Ve Rende

I convocati per questo match sono stati:

GRECO, DE ROSE, RUFFOLO, CHIDICHIMO, BONOFIGLIO, FARINA T., FARINA A., DE SALVO, ZAGARI, ABATE, CARBONE, SERRA, TURSI PRATO, TIMPANO, DE GIOVANNI, PATITUCCI, FORCONI, SPADAFORA, AMALFITANO.

La formazione scesa in campo:

DE ROSE, DE SALVO (RUFFOLO), CHIDICHIMO, BONOFIGLIO, FARINA ALESSANDRO, FARINA TOMMASO, ABATE (TURSI PRATO), ZAGARI, PATITUCCI (DE GIOVANNI), CARBONE, FORCONI (TIMPANO). In panchina GRECO, SERRA, SPADAFORA ED AMALFITANO.

In questa giornata di campionato, la classifica ha visto Digiesse PraiaTortora al primo posto con 35 punti, seguita da Ve Rende con 29 punti e Calcio Lamezia con 28 punti. A seguire troviamo Città Amantea 1927 con 16 punti, Promosport con 16 punti e Mendicino 1969 con 16 punti. Polisportiva G. Salerno è al settimo posto con 15 punti, seguita da Rogliano 1948 con 12 punti e Marca F.C. con 7 punti. Chiude la classifica SC Alessandro Rosina con 6 punti.

Vedi la classifica

Questo pareggio tra Ve Rende e Promosport ha sicuramente influito sulla classifica, ma c’è ancora molto tempo per vedere come andrà a evolversi. Tutte le squadre stanno ancora lottando per raggiungere il loro obiettivo e, con molte partite ancora da giocare, c’è sicuramente molto spazio per sorprese e colpi di scena.

In ogni caso, l’importante è che queste giovani promesse del calcio continuino a divertirsi e a migliorare sul campo, dimostrando il loro talento e la loro dedizione allo sport che amano.