La partita disputata oggi al VE Rende Training Center è stata una partita ricca di goal ed emozioni, dove i biancorossi hanno dato il meglio di sé, partendo subito alla grande con il gol di Patitucci dopo appena 4 minuti.

Allievi Regionali Under 17: Ve Rende vs Mendicino 1969
Under17 Allievi Regionali Ve Rende contro Mendicino 1969

Nonostante il vantaggio iniziale, il Mendicino ha saputo reagire e in dieci minuti ha ribaltato il punteggio, portandosi in vantaggio. Ma i biancorossi non hanno mollato e grazie alla punizione magistrale di Abate, hanno riequilibrato il punteggio sul 2-2.

Poi è arrivato il gol dell’avanti ospite, che ha riportato il Mendicino in vantaggio. Ma a pochi minuti dalla fine della prima frazione, De Giovanni ha realizzato un eurogoal su punizione, portando il punteggio sul 3-3 e dimostrando la forza dei biancorossi, sempre cattivi e primi sulle seconde palle.

Dopo un’intensa discussione negli spogliatoi, i giocatori sono tornati in campo con un piglio diverso, dimostrando di essere più determinati e concentrati. La doppietta personale di Patitucci ha permesso ai biancorossi di passare in vantaggio, rintuzzando gli attacchi avversari con grande fermezza.

Sul gong finale, De Giovanni ha realizzato un altro gol, con uno scatto da centrometrista, portando il punteggio finale sul 5-3 e sancendo la vittoria dei biancorossi.

Questa partita ha dimostrato la forza e la determinazione dei giocatori del VE Rende, capaci di rimontare e di non mollare mai. Una vittoria meritata, frutto del lavoro di squadra e dell’impegno costante di tutti i giocatori. La squadra biancorossa dimostra di essere pronta per affrontare qualsiasi sfida, grazie alla grande determinazione e al talento di tutti i suoi giocatori. A breve l’intervista a mister Carbone. Forza Ragazzi!