Il VE Rende si impone per 4-2 a Rogliano, conquistando tre punti importanti nella corsa al secondo posto in classifica. Il team allenato da Giovanni Carbone si dimostra più tecnico e determinato rispetto agli avversari, riuscendo a fare la differenza in campo nonostante le difficoltà del terreno di gioco.

La vittoria permette al VE Rende di prepararsi al meglio per lo scontro diretto con il Calcio Lamezia, in programma il prossimo 25 Marzo, per contendersi il secondo posto finale in classifica.

ALLIEVI REGIONALI  U17 GIRONE B. IL VE RENDE VINCE 4-2 A ROGLIANO E PUNTA IL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA
Il presidente Marsicano, mister Carbone responsabile tecnico settore giovanile e allenatore under 17 e under 15, Costantino Greco Dirigente Settore Giovanile e accompagnatore under 17 oggi ha sostituito mister Carbone in panchina.

La partita è stata dominata dai biancorossi, che hanno ipotecato la vittoria nei primi 20 minuti di gioco con i goal di Timpano e Farina A. Tuttavia, un momento di distrazione ha permesso al Rogliano di accorciare le distanze e riaprire la partita. Dopo una buona dose di motivazione da parte di mister Carbone nell’intervallo, i ragazzi del VE Rende sono tornati in campo determinati a chiudere la partita, riuscendo a trovare il terzo goal grazie a De Giovanni. Nonostante le numerose occasioni create, i biancorossi non sono riusciti a segnare il quarto goal, subendo invece un’altra rete degli avversari. Tuttavia, il goal di De Giovanni al 94′ ha definitivamente chiuso la partita, portando la vittoria al VE Rende.

ALLIEVI REGIONALI  U17 GIRONE B. IL VE RENDE VINCE 4-2 A ROGLIANO E PUNTA IL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA
Allievi Regionali Under 17 Ve Rende

La prestazione dei ragazzi di Carbone è stata di alto livello, dimostrando l’unità del gruppo e la capacità di tutti i titolari di dare il proprio contributo. Inoltre, il VE Rende si proietta direttamente alla finale play-off del girone, avendo ormai un vantaggio di +8 sugli avversari. La squadra si prepara ad affrontare la prossima sfida contro il Calcio Lamezia con la massima concentrazione e determinazione, con l’obiettivo di conquistare il secondo posto in classifica e consolidare la propria posizione nella finale play-off.

ALLIEVI REGIONALI  U17 GIRONE B. IL VE RENDE VINCE 4-2 A ROGLIANO E PUNTA IL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA

 

 

 

La vittoria è stata dedicata a Simone

Dai Simone non mollare, ti aspettiamo presto.”

 

 

 

 Gli highlight di oggi