La XXIV giornata del Campionato di Promozione Calabria girone A si avvicina e il Ve Rende è pronto ad affrontare la Juvenilia Roseto presso lo Stadio Comunale di Roseto Capo Spulico. La squadra di mister Andrea Spinelli arriva alla partita con un buon vantaggio, 50 punti in classifica, ma non sottovaluta l’avversario.

Il Ve Rende è una squadra con una solida struttura di gioco, un’organizzazione tattica impeccabile e una grande determinazione. Il Mister Spinelli, infatti, è un allenatore molto preparato e attento ai dettagli, che riesce a trasmettere alla squadra un grande spirito di sacrificio e una forte motivazione.

La società Ve Rende, inoltre, sta facendo un ottimo lavoro sia sul campo che fuori. Grazie ad una gestione attenta e competente, la squadra è riuscita a mantenere un alto livello di competitività, attirando anche l’attenzione di alcuni talenti del territorio.

Domani il Matchday Juvenilia Roseto - Ve Rende
Mister Andrea Spinelli

La partita di domenica sarà importante per il Ve Rende, che dovrà dimostrare di essere una squadra in grado di vincere anche le partite più difficili. La Juvenilia Roseto, infatti, è una squadra ostica e ben organizzata, che cercherà di mettere in difficoltà i biancorossi.

L’arbitro della partita sarà Margherita E. Pittella di Crotone, coadiuvata dagli assistenti Matteo Ventre e Antonio Greco, entrambi di Rossano.

Il Ve Rende ha convocato Gagliardi, Fazio e Filidoro W. tra i pali, in difesa Orsino, Orientale, Spadafora G., Rocca, Laurito, Gallo, Perri e Marsicano, al centrocampo Crispino, Filidoro W., Gaudio, Mazzone, Conti e Spadafora E. e in attacco Belcastro, Ruffolo e Chidichimo.

La partita sarà sicuramente emozionante e i tifosi del Ve Rende potranno contare sulla grande forza del loro team. Il Mister Spinelli e la società Ve Rende, infatti, stanno dimostrando di avere una grande voglia di vincere e di portare la squadra sempre più in alto.